TV alla Radio

TV alla Radio

Abbiamo deciso di chiamare il nostro programma “TV alla Radio” per la doppia chiave di lettura che questo titolo offre: le videocamere consentono di guardarci in diretta, un po’ come in Televisione, e TV  l’acronimo di Tom e Vic.

Nelle tre ore di diretta, che accompagneranno la pre-serata dei vostri venerdì, cercheremo di tenervi compagnia con le più svariate rubriche, notizie da tutto il mondo, aneddoti, curiosità, informazione, cultura e divertimento comodamente impacchettati e pronti per le vostre avide orecchie.

Rubriche fisse saranno la “Rassegna Stampa Radiofonica”, per coloro che, distratti dai mille impegni della vita quotidiana vogliono restare aggiornati su ciò che accade al di fuori del proprio appartamento.

Da non perdere anche la “Rubrica del Buon Ghiba”, dove verranno presentati gli oggetti più inutili, assurdi e insensati di cui però vi accorgerete di non poter fare a meno

Ed infine, un grande spazio verrà dedicato ai giovani che, per lavoro o studio(per esempio studenti Erasmus), hanno avuto la possibilità di girare il mondo, e passeranno da noi nell’ultima ora del programma a raccontarci la loro esperienza.

Tre ore rilassanti e spensierate, ovviamente, accompagnate da ottima musica.

Tutto questo su TV alla Radio.