Novità

SANREMO2016: VERSO IL RUSH FINALE

  
Il picco di ascolti è per Virginia Raffaele. Questa sera largo alla proclamazione del vincitore delle nuove proposte e la classifica dei campioni. 

OK ANCHE LA TERZA SERATA – Ottimi i risultati di ascolto anche della terza serata del Festival, anche se inferiori rapportati a quelli dell’anno scorso. Gli autori sostengono che a mettere il bastone tra le ruote possa essere stata la diretta della partita Lazio-Verona; nonostante questo ostacolo sono stati ben 10 milioni 462 mila (share del 47.88 per cento) i telespettatori davanti alla TV per seguire la serata delle cover. 

VIRGINIA RAFFAELE OSCURA TUTTI – Il picco di ascolto della terza serata è stato registrato alle ore 21.48 (14 milioni 221 mila spettatori) durante la performance di Virginia Raffaele nei panni di Donatella Versace. L’imitatrice sta oscurando la presenza dei “super valletti” Gabriel Garko e Madalina Ghenea, calamitando l’attenzione completamente su di lei per via della sua talentuosa presenza scenica. In quale personaggio si calerà questa sera? Occhi puntati su Rai 1 per scoprirlo! 

LA PREMIAZIONE DEI GIOVANI – Verso lo sprint finale. Questa sera sul palco dell’Ariston si esibiranno tutti i big in gara e verrà siglata la classifica delle prime 15 posizioni. Dei 5 cantanti che finiranno nella zona rossa solo uno verrà ripescato per giocarsi il titolo da vincitore nella finale di sabato. E a proposito di vincitori, proprio questa sera verrà reso noto chi tra le nuove proposte merita il primo posto. L’organizzazione Rai anticipa che la premiazione avverrà intorno alle ore 23 per mano del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti (oggi presente in sala stampa). 

  
IL SUCCESSO DEL DOPOFESTIVAL – Stravinta la scommessa di rimettere in onda il Dopofestival. Il programma, ieri con 2 milioni 59 mila spettatori con un share del 42.26 per cento, ha conquistato la via della continuità. 

 
Articolo Danila Bavastro