Alessandro Cioni

Sono Alessandro Cioni e mi dicono che sono nato a Torino il 04 gennaio 1991. Mi devo fidare, in tutta franchezza ho un ricordo troppo annebbiato!
Lavoro in banca e a parte ciò devo dedicare (come tutti) un infinità di tempo in attività noiose e che mi rompono e così perdo la pazienza.
Ma nell’arco della settimana ho la fortuna di lavorare per questa Radio, per dare così sfogo ad una mia grande passione, ma anche (perchè no) ad una futura professione: la radio appunto. Fosse un tema di Italiano, mi sarei già beccato un’insufficienza, ma voi ragazzi, passatemi questa brutta “ripetizione”, ne ho avuto bisogno per dare maggiore risalto al concetto.
Il mio programma si chiama SHORT RADIO SERVICE e va in onda tutti i Giovedì dalle 21 alle 23 e anche quando c’è un buco nel palinsesto.
Tratta di informazione, economia, cultura, scienza e tecnologia. Tranquilli non è Super Quark o uno di quei pallosi programmi che incominciano alle due di notte sulla Filosofia Medievale, non dovrete cambiare canale!
Ascoltiamo tanta buona musica, condividiamo notizie bizzarre, video strampalati e divertenti suddivisi per rubriche e inventiamo sondaggi per interagire sempre con il nostro pubblico, i nostri ascoltatori.
Rintracciare tutte queste tematiche sulla rete non è uno scherzo. Ma per questo io ho un valido aiutante: Francesco Finotto che fa un po’il “lavoro sporco” ma non per questo meno apprezzabile. Io la chiamo l?Eminenza Grigia di SHORT RADIO SERVICE!
BUON ASCOLTO!!