• http://www.radioreporter97.it/wp-content/uploads/2013/06/banner-pubblicità-reporter.jpg
  • http://www.radioreporter97.it/wp-content/uploads/2013/07/Logo-Besson-Sito.jpg
  • http://www.radioreporter97.it/wp-content/uploads/2012/07/Bottone_GBO.png
  • http://www.radioreporter97.it/wp-content/uploads/2013/07/casacasellaejpg.jpg

La radio in HD

Anni fa sognavamo una radio visione web in alta definizione ma non era possibile realizzarla.Ora c’è, 31 marzo 2015 accendiamo il live streaming in HD,maggiori dettagli,colori più nitidi,particolari degli ospiti più chiari.

Noi ci siamo,il progresso abita qui!

   

Pretty Woman 25 anni dopo

  

Il film uscì negli Usa il 23 marzo 1990,in Italia arrivó doppiato nell’estate dello stesso anno, durante i mondiali di calcio le famose ‘Notti magiche’ italiane cantate da Bennato e Nannini.

Negli anni è stato trasmesso dalla Tv di stato italiana 24 volte sempre record di ascolti per Julia Roberts e Richard Gere. 

Una favola che continua a farci sognare. 

Primo week end di primavera

   

 

Uno stupendo regalo arriva dal meteo.

Ottime notizie, bel tempo su tutto il nord d’Italia e non solo…..

40 fa il primo Fantozzi 

Sono ormai passati quattro decenni dal primo Fantozzi,la mega ditta,Filini,la signorina Silvani,Ughina…

  

Le Hub Dot Italia intervistate da Jacopo

 

Il nostro direttore Jacopo durante il programma Faccia da radio racconta Hub Dot nato da un’idea di Simona Barbieri, che a partire dal 2012 ha creato, da un caffe’ di gruppo di 98 donne, un fenomeno globale e un network di migliaia di donne con eventi in numerose citta’ nel mondo.

Hub Dot e’ una sinergia  di idee, talenti, supporto e amicizia che celebra lo storytelling  come modo per le donne di contare sulle donne, un luogo ideale dove le donne si connettono ispirandosi.

Faccia da radio intervista Jade Canali

 

La giovane cantante Jade dopo l’esperienza con Mika ad X Factor presenta il proprio singolo Autumn ai microfoni di radio reporter97, nell’intervista potrete apprezzare il live voce e chitarra eseguito durante la diretta.

 

Cuccuruccucù 70 anni per Franco Battiato

Cuccuruccucù 70 anni per Franco Battiato

 

 Franco Battiato uno dei maestri della nostra musica domani compie 70 anni lo fa in stampelle e con tanta riabilitazione fisica da compiere, colpa di un femore rotto. Ogni suo testo può essere utilizzato per un tema di maturità classica. 

Ama i giovani Franco li sostiene,incentiva,una sua scommessa è appunto il giovane Caccamo che a Sanremo 2015 ha stravinto.

Battiato è stato negli anni utilizzato per fini commerciali,snaturato se volete,ecco alcuni esempi: lo splendido brano Per Elisa è stato installato su milioni di Nokia 3310 ve lo ricordate? La suoneria più sentita degli anni 90.

La sua Cuccuruccucù è stata scelta dal gruppo Mediaset come sigla pre serata dei grandi film.

Iniziamo la settimana con una puntata di Faccia da radio dalle 14 alle 16 interamente dedicata alla sue canzoni.

 

Sanremo 2015

Sanremo 2015

Che emozione per Jacopo, Fabio e Marco avere gli accrediti Rai,uno studio mobile costruito all’interno di uno splendido Mercedes,la radio in diretta da Spinnaker splendido negozio  all’Ariston.

  

Scegli Radio Reporter97.it come tuo partner

Pubblicità Sito

Benvenuti

Home2Benvenuti sul nuovo sito di Radio Reporter!

Radio Reporter 97, la  radio web più divertente di Torino, si rinnova. La nuova veste grafica del sito, ancora in costruzione, è solo la prima delle tante novità che la vostra radio preferita vi proporrà nei prossimi mesi.

Stiamo allestendo il nuovo palinsesto, sempre più votato al divertimento, alla musica, ma soprattutto per soddisfare i palati più raffinati. Dagli amanti del rock, ai discotecari sfegatati, da coloro che preferiscono atmosfere più soft agli amanti della cultura, da chi cerca nella radio uno strumento per “cazzeggiare” e non pensare, a chi ama interagire e avere un rapporto diretto con gli Speaker.

E a proposito delle voci di Radio Reporter 97, tante novità in arrivo, ugole che imparerete a conoscere, amare o forse a odiare.

La vostra opinione è importante per noi e per questo stiamo dedicando una particolare cura alla nostra pagina Facebook e al nostro account Twitter. Sono i vostri spazi privilegiati dove potrete conoscere le novità, i programmi, le iniziative ma soprattutto dove potrete interagire con noi, lasciando un commento, un pensiero, un link.

Il sito è ancora in costruzione, tornate a visitarci per scoprire le ultime novità e gli aggiornamenti di Radio Reporter 97.it…

Nel frattempo continuate a guardarci cliccando su questo link: http://www.radioreporter97.it/streaming-video

o ad ascoltarci http://www.radioreporter97.it/streaming-audio

A presto